Okayanimazione  nasce da un’esperienza decennale nel settore dell’animazione turistica e ha come mission un “concetto” originale di intrattenimento che nel corso degli anni ha subito una sostanziale evoluzione.

E’ nata, infatti, l’esigenza di preparare dei team di animazione pronto ad offrire: innovazione nei programmi, qualità nei servizi e soddisfazione di un ospite sempre più esperto ed esigente.

 

COSA FACCIAMO

Reclutamento, Selezione e Formazione:

Da Okayanimazione è nata un anno fa Okayacademy che ha l’obiettivo di reclutare 100 animatori da destinare in strutture alberghiere in tutta Italia. L’iter selettivo avviene attraverso i nostri stage gratuiti. Per un intera settimana i nostri ragazzi vengono formati e  “messi alla prova” su tutte le attività di animazione turistica per avere uno staff professionale e specializzato.

 

1 –  Lavorare tra i più importanti tour operator e strutture alberghiere italiane

2 –  Partecipare alle selezioni gratuite di Okayacademy, con l’opportunità di valutare aspetti positivi e negativi dell’animazione. Conoscere meglio le caratteristiche di ognuno ci permette di formare un equipe perfetta.

3- Partecipare ai nostri stage gratuiti per prepararsi  alla stagione.

 

SEGUICI SU: